Raccontami il tuo mood grafico

Raccontami il tuo mood grafico

Sul mio sito sentirai spesso parlare di “mood grafico”. Questo per me è un vero e proprio strumento di lavoro, è la base da cui parto per costruire l’identità visiva di un brand, sia che si tratti dell’immagine coordinata di una azienda, sia dell’identità visiva di un professionista.

Creare questa tavola è un modo per trovare l’ispirazione e immergermi dell’identità di chi mi sta di fronte. L’immagine che vedi in questo post è la mia, quella da cui parto per realizzare i miei contenuti grafici, il mio sito, i post facebook, ecc ecc.
Sperimentare con la costruzione del proprio mood grafico è un passaggio utile per definire chi siamo e cosa vogliamo trasmettere. Per questo dedico buona parte del mio lavoro a cercare ispirazioe e condividere strumenti utili per costruire la propria identità visiva

Da qui è nato il PDF gratuito “Costruisci il tuo mood grafico”, se non sai cos’è lo puoi scaricare iscrivendoti alla mia newsletter. Questa guida è dedicata a chi ha una piccola attività e vuole imparare a gestire da sé la propria immagine grafica. Ti spego come scegliere la tua font e i tuoi colori in base a quello che vuoi trasmettere, cioè in base al tuo mood. Non serve essere grafici esperti, basta un po’ di creatività e la voglia di imparare a gestire la propria immagine grafica.

Ora veniamo a te: hai già provato a costruire il tuo mood? Hai qualche esperienza con la grafica oppure parti da zero? Se hai dubbi, domande, oppure hai voglia di condividere la tua esperienza questo spazio è tutto per te.
Lascia un commento e raccontami com’è andata. Cosa ti è piaciuto di più? Quali sono gli aspetti della grafica che ti sembrano più difficili? La tua immagine grafica non ti soddisfa e vuoi chiedermi qualche consiglio? Bene, sono qui apposta per rispondere alle tue domande.
Allega al commento il link al tuo sito o pagina Facebook, oppure inviami il file con la tua grafica scrivendo a info@milenamaffei.com

Adesso partiamo. Vuoi essere la prima?

2 Comments

  1. Ciao, purtroppo non ho ricevuto il PDF, non vorrei sia andato perso nello spam ci terrei molto a leggerlo visto che devo giusto risistemare sito e pagina FB.
    Ti ringrazio finora, Giò

    Reply
    • Ciao Giò, è vero, magari è finita nello spam. Prova a controllare la posta, quando ti iscrivi alla newsletter arriva una mail di conferma che ti rimanda al link per scaricare il pdf. Se non riesci scrivimi via mail così ti mando il link 😉 Ho dato uno sguardo al tuo sito, è carino, secondo me con qualche sistemata puoi valorizzare ancora meglio quello che fai. A presto. Milena

      Reply

Rispondi